Kit: 1 manipolo Tri Auto ZX2 con contrangolo + 1 elettrodo interno per lima + 1 batteria + 1 caricabatterie da tavolo (100-240 V) + 1 alimentatore + 1 cavo di misurazione CE + 1 morsetto per lima + 3 elettrodi mucosa + 1 spina di prova + 1 perno guida per la sostituzione dell'elettrodo per lima + 100 sacchetti protettivi igienici + 1 ugello spruzzatore AR/LS.
Tri Auto ZX2 è un sistema endodontico che integra le funzionalità di motore Endo e localizzatore apicale direttamente in un manipolo senza fili molto leggero, dal design innovativo, moderno e accattivante.
Grazie alla semplicità ed intuitività di utilizzo e alle funzioni automatiche consente di ottenere risultati sicuri e affidabili.
Caratteristiche:
- Preparazione meccanica della pervietà apicale: le lime rotanti facilitano il trattamento meccanico del glide path e garantiscono la pervietà apicale per un trattamento di successo del canale radicolare.
- Funzione di sicurezza “Optimum Glide Path”: straordinaria funzionalità per la realizzazione meccanica di un glide path.
- Funzione “Optimum Torque Reverse”: previene la rottura della lima e le microlesioni mediante l’inversione della direzione di rotazione in caso di superamento del momento torcente.
- Localizzazione apicale al millimetro.
- Funzione di sicurezza di stop automatico: il motore è collegato alla misurazione della lunghezza del canale radicolare. La posizione della lima viene visualizzata sul display: per evitare una perforazione, il motore si ferma o modifica il senso di rotazione non appena la lima raggiunge la fine della lunghezza di lavoro.
- Display LCD girevole per mancini e destrimani: a seconda delle esigenze l’utilizzatore può ruotare il display sul manipolo in modo da avere una visuale ottimale.
- Vista diretta della zona di preparazione grazie alle piccole dimensioni della testina dello strumento.
- Funzione di misurazione integrata per risultati esatti: il localizzatore apicale integrato fornisce risultati di misurazione attendibili indipendentemente dalla presenza di fluidi nel canale radicolare. Sul display a colori l’utilizzatore visualizza la distanza della lima rispetto all’apice. Il controllo avviene inoltre mediante segnali acustici.
- Semplice utilizzo e breve durata del trattamento: tutte le fasi del trattamento avvengono in modo meccanico, con risparmio di tempo per l’utilizzatore. Otto programmi preimpostati per brevi sequenze di trattamento