RADValorizzate la potenza della scansione intraorale
Nel vostro Studio, ogni secondo conta. Qualsiasi passo superfluo per l’acquisizione di immagini distrae la concentrazione dall’attività quotidiana. Fortunatamente, con una scansione digitale semplice e facile, voi avete più tempo per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e, aspetto d’importanza ancora maggiore, più tempo per focalizzarvi su quel che importa realmente — curare i pazienti. Gli scanner intraorali Carestream Dental, aiutando voi e i pazienti a passare rapidamente e comodamente dall’esame al trattamento, trasformano il vostro Studio. E ora, grazie a due scanner eccezionalmente validi tra i quali scegliere, potete trovare una soluzione che risponde alle vostre esatte esigenze cliniche per un imaging digitale rapido, facile e accurato.
Ecco, guardate il CS 3600 con il nuovo software Versione 3.1 di acquisizione.
Con il Flusso di Lavoro di Scansione Hybrid, delle velocità di scansione più elevate e una gamma di opzioni per il suono. Fate scorrere la pagina per scoprire queste nuove caratteristiche innovative.
Flusso di Lavoro di Scansione Hybrid
Il Flusso di Lavoro di Scansione Hybrid, per il quale è stato richiesto un brevetto, acquisisce anche le linee di margine più difficili, e così i dentisti possono ottenere acquisizioni complete per protesi che si adattano in modo migliore.
Scansioni più rapide
Miglioramenti nel software di acquisizione della scansione facilitano un processo più scorrevole e più rapido.
*Test interno condotto utilizzando uno strumento di test automatizzato che simulava la costruzione della mesh 3D e il processo di visualizzazione. Il miglioramento della velocità di scansione è tra il 13% e il 22% e varia in base alla configurazione del sistema. Il miglioramento della velocità non tiene conto della destrezza nella scansione.
Personalizzazione del suono
Scegliete una traccia musicale personalizzata aggiungendo il vostro file WAV. Oppure, selezionate una varietà di motivi musicali o nessun suono.
Regolazione semi-automatizzata del bite
Il software smart ricalcola un bite in base ai punti di contatto selezionati sulla superficie occlusale.
Controllo della preparazione
Permette la sovrapposizione di scansioni pre-preparazione e post-preparazione per eseguire misurazioni della distanza e verificare che la preparazione rispetti i requisiti dei materiali.
Acquisizione di bite multipli
Acquisisce fino a tre differenti registrazioni del bite: normale, aperto e protruso per assistere nella progettazione e fabbricazione di dispositivi per l’apnea nel sonno e antirussamento.
Espansione dell'elenco dei partner globali
Grazie alla sua architettura di sistema aperta, il CS 3600 funziona con qualsiasi software CAD che accetta file STL. Utilizzare il pulsante situato sotto per visualizzare un elenco di società che hanno convalidato i flussi di lavoro con lo scanner intraorale CS 3600.